Testiere per Letti Matrimoniali

Testiere per Letti Matrimoniali, testiere per letti, testiere, testiere per letti in stile francese, stile francese, letti, letto, arredamento, camera da letto, tastiera

Nuovo prodotto: Testiere per Letti Matrimoniali

Resistenza: 10/10

Semplicità d’uso: 9/10

Prezzo: 7/10

Le testiere per letti matrimoniali sono realizzate per durare nel tempo e per avere un valore artistico che non decade mai. Molti di questi modelli sono in parte personalizzabili, infatti hai la possibilità di scegliere più versioni e più tipologie di colore, naturalmente in base alla stanza in cui le vuoi posizionare (sopra vedi immagine del prodotto). Le misure variano a seconda dei tuoi gusti.

Leggi altri dettagli, clicca qui a fianco >> Testiere per Letti Matrimoniali

Presentano linee semplici ma di grande effetto, sono realizzate a mano da esperti artigiani che sono riusciti a coniugare lo stile classico/moderno con un intramontabile stile neoromantico. Oltre a questo per dare quel tocco di “diversificazione” sono utilizzate antiche tecniche forgiare, in modo da non vedere sempre le solite e classiche testiere e per adattarsi perfettamente anche alle camere da letto dei più giovani.

I vari modelli di testiere per letti matrimoniali variano per colore e disegno, ma qualsiasi sia la tua scelta ti ritroverai con un testiera capace di adattarsi ad ogni tipo di arredamento. Sono eleganti e raffinate, realizzate in ferro battuto e adornate con particolari fatti, anch’essi a mano, in metallo o in ceramica.

Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere

Torna alla pagina principale Materassi Memory

Testiere per Letti Matrimonialiultima modifica: 2011-12-06T11:05:27+01:00da massimodamico
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento