Materassi a Molle Insacchettate

materassi a molle insacchettate, lattice sealy, materassi a molle, materassi in lattice, materassi nuovi, materasso, letti e materassi, molle insacchettate

I materassi a molle e lattice sealy sono divisi in 2 lati, estivo ed invernale. Entrambe le imbottiture sono composte da una speciale fibra antipolvere e anallergica che ti garantisce un’igiene unica (l’immagine dei materassi qui sopra è un esempio reale).

Grazie ad un sistema di molle indipendenti l’una dall’altra, ti offrono oltre ad un comfort unico un sostegno avvolgente e consistente che varia a seconda della posizione in cui dormi. Le misure sono selezionabili secondo i tuoi gusti.

Leggi altri dettagli sui Materassi a Molle Insacchettate e Lattice Sealy

Le molle insacchettate, agendo singolarmente, sostengono il tuo corpo con pressioni diverse, e anche dormendo in posizioni scomode puoi essere sicuro che il risveglio sarà ottimo e privo di dolori.

La ricca imbottitura in lattice Sealy inoltre, fà si che questi materassi si adeguino perfettamente alle forme del corpo umano, quasi ne fossero un’estensione naturale (il lato estivo è in puro cotone mentre il lato invernale in lana). Visita le schede dettagli dei Materassi a Molle Insacchettate e Lattice Sealy per vedere le specifiche tecniche differenziate per modello.

Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere

Torna alla pagina principale Materassi Memory

Materassi a Molle Insacchettateultima modifica: 2011-08-16T13:40:42+02:00da massimodamico
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento