Materassi Memory

materassi memory, materasso memory, materasso vitagel, memory vitagel, materassi memory vitagel, materasso in gel, memory abbraccio, memory multionda

I materassi memory VITAGEL sono speciali, il rivestimento e le imbottiture sono trattati con uno speciale additivo antiacaro e antipolvere per offrire la massima protezione. All’interno del materasso esiste un doppio inserto in Gel ammortizzante ultrasensibile che riesce a compensare la pressione del corpo in maniera armonica eliminando l’effetto della gravità (questa tende a schiacciare il corpo verso il basso).

Per tutte le informazioni, guarda i dettagli sui Materassi Memory

Potrai avere un comfort mai raggiunto fino ad oggi, il particolare inserto in Gel che caratterizza questi materassi memory offre la migliore termoregolazione e ventilazione interna in quanto molto traspirante (vedi immagine qui sopra). Significa un miglioramento dell’irrorazione sanguigna ed un rilassamento muscolare totale così da potersi sentire totalmente riposati e pieni di energia al risveglio.

Poiché la struttura dei materassi memory permette una dispersione dell’umidità rilasciata dal corpo, essi sono perfetti anche per i periodi più caldi o per persone che soffrono di eccessiva sudorazione. La particolare lastra interna del materasso è suddivisa in ben 3 strati differenti.

materassi memory, materasso memory, materasso vitagel, memory vitagel, materassi memory vitagel, materasso in gel, memory abbraccio, memory multionda

Torna alla pagina principale Materassi Memory

Materassi Memoryultima modifica: 2011-08-03T12:26:26+02:00da massimodamico
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento