Letto a Scomparsa 1 Piazza e Mezzo

letto a scomparsa, letto a scomparsa 1 piazza e mezzo, letti a scomparsa, letti scomparsa 1 piazza mezzo, letti, letto, camera da letto, dormire bene, salute e benessere

La struttura portante di questo letto a scomparsa da 1 piazza e mezzo è realizzata in acciaio. Creata appositamente per poter inserire una comoda rete ortopedica con doghe di legno, hai sempre l’opportunità di variare le misure in base alle tue esigenze.

I modelli di letto a scomparsa 1 piazza e mezzo sono realizzati per assicurarti comodità e sicurezza, senza trascurare l’estetica (sopra vedi l’immagine reale del prodotto). Puoi scegliere di personalizzare l’offerta con una libreria che fa da variante rispetto alla scrivania. Quest’ultima ti viene fornita con il pannello frontale colorato della stessa tonalità che hai scelto per il letto.

Leggi altri dettagli cliccando su Letto a Scomparsa 1 Piazza e Mezzo

Questo modello si apre e si chiude grazie ad un meccanismo molto robusto e di semplice utilizzo. A letto chiuso puoi usare il ripiano frontale come se fosse una scrivania ed il ripiano superiore per appoggiare cio’ che desideri. Ogni letto a scomparsa 1 piazza e mezzo è completamente sfoderabile e lavabile a mano o in lavatrice.

Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere

Torna alla pagina principale Materassi Memory

Letto a Scomparsa 1 Piazza e Mezzoultima modifica: 2011-10-10T15:32:01+00:00da massimodamico
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Letto a Scomparsa 1 Piazza e Mezzo

  1. Salve vorrei avere le dimensione della struttura e il costo, inoltre vorrei sapere se è possibile effettuare dell emodifiche alla stessa.
    Cordialmnete.
    Roberto Mengarelli

    >>> RISPOSTA >>>
    Salve Roberto, grazie per il messaggio.
    Se lei entra nel sito principale puo’ chiedere direttamente al servizio assistenza che le risponderà molto velocemente.

    Per accedere al sito le basta cliccare sull’immagine prodotto oppure gli altri link sotto.

    Grazie. Buona giornata
    >>>

Lascia un commento